Castrovilli alla Juventus, calciomercato: no al rinnovo, c’è l’affondo

0
1142

Secondo le ultime indiscrezioni, il calciatore della Fiorentina avrebbe interrotto le trattive per un suo rinnovo: c’è lo zampino della Juventus?

calciomercato juventus castrovilli
calciomercato juventus castrovilli

Castrovilli Fiorentina calciomercato/ Dopo il colpo Federico Chiesa, la Juventus non si ferma e potrebbe chiudere un altro affare dalla Fiorentina, questa volta per Gaetano Castrovilli. Il centrocampista ex Cremonese, che anche in questo primo scorcio di stagione ha dimostrato tutto il suo valore, avendo messo a referto ben 4 goals, avrebbe interrotto le trattative per il rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2024. A riportarlo è il Corriere Fiorentino, che spiega come la mezzala “desideri concentrarsi al meglio sul proseguio di questa stagione”.

Leggi anche–>Haaland sbarca a Torino, calciomercato Juventus: fissato l’orario del suo volo

Desiderio di migliorare una posizione di classifica certamente non lusinghiera per gli uomini di Prandelli, che sono riusciti ad acciuffare un pareggio prezioso contro il Genoa soltanto grazie a Milenkovic. Ma che Castrovilli stia cominciando a tastare il terreno in vista di un suo possibile addio, sicuramente non è ipotesi da trascurare. E la Juve, del resto, ha cominciato a lanciare già segnali di un certo tipo.

Calciomercato Juventus, interesse per Castrovilli: la situazione

Castrovilli piace alla Juventus
Castrovilli piace alla Juventus

Juventus Castrovilli/ Interesse che fino a questo punto non si è tramutata in una vera e propria trattativa ufficiale. Mancano ancora molti mesi all’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato, anche perché appare piuttosto inverosimile che il club gigliato decida di privarsi di uno dei talenti più cristallini a campionato in corso. A giugno però, a bocce ferme, la situazione potrebbe cambiare. Commisso chiede circa 40 milioni di euro; al momento la Juve non sarebbe propensa a sforare il muro dei 30 milioni, ma se il club piemontese dovesse riuscire a piazzare qualche colpo in uscita, la situazione potrebbe ben presto cambiare.

Leggi anche–>Pogba alla Juventus, calciomercato: l’operazione si fa in prestito, le cifre