Juventus, cambia l’attacco da schierare contro il Genoa

0
901

La Juventus si appresta a scendere in campo per l’undicesima giornata di serie A, con il Genoa di Maran suo prossimo avversario.

Juventus
Juventus (Getty Images)

Inutile sottolineare come quella in programma domenica sarà l’ennesima partita da portare assolutamente a casa per continuare a coltivare il sogno scudetto. Troppo importante riuscire a conquistare i tre punti, visto che davanti corrono e non sembrano intenzionati a fermarsi. Nelle ultime ore è arrivata la notizia della squalifica ridotta per Morata, dopo che è stato accolto il ricorso del club. Insomma lo spagnolo sarà regolarmente a disposizione del tecnico Andrea Pirlo per questo incontro.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Juventus, con il Genoa Morata titolare

Juventus

Anche il Corriere dello Sport sottolinea come la disponibilità dell’attaccante spagnolo cambierà le scelte di Pirlo relativamente alla prossima partita di campionato. Del resto Morata fin qui è stato più volte decisivo con le sue prodezze e sembra essere in questa stagione il partner ideale per Cristiano Ronaldo. Per questo motivo Pirlo dovrebbe schierarlo da titolare, con Dybala che a questo punto partirebbe dalla panchina. L’argentino deve ancora ritrovare il miglior stato di forma e finora non ha convinto del tutto quando è stato schierato dall’inizio. Troverà comunque spazio sicuramente nel corso dell’incontro.