Juventus, contro il Genoa il vero dubbio è in difesa

0
686

Formazione ancora da decidere per la Juventus che scenderà in campo domenica pomeriggio per affrontare il Genoa nel prossimo turno di serie A.

Juventus
Pirlo (Getty Images)

La squadra bianconera andrà a caccia di altri tre punti per non perdere contatto con chi sta davanti. Dopo la trionfale partita di Barcellona, adesso Pirlo dovrà essere bravo a resettare i suoi uomini. Massima concentrazione anche in partite che sulla carta sembrano essere più semplici, perché il rischio di commettere un passo falso è sempre dietro l’angolo.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Juventus, per De Ligt un turno di riposo?

Juventus

Ad ogni modo il tecnico deve anche pensare a come gestire le energie dei suoi uomini in vista del rush finale del 2020. Per questo motivo – come sottolinea Il Corriere dello Sport – non è da escludere un turno di riposo per De Ligt. Rientrato dopo un lungo infortunio, l’olandese è tornato subito a giocare su livelli altissimi e ha dato maggior sicurezza al pacchetto arretrato. Contro il Genoa però potrebbe rifiatare. E in questo caso Alex Sandro sarebbe impiegato dal primo minuto a sinistra, con Danilo pronto a giocare come centrale al fianco di Bonucci. A Cuadrado invece sarà sicuramente affidata la fascia destra.