Juventus, contro il Genoa appuntamento speciale per Ronaldo

0
878

La Juventus viaggia spedita verso il prossimo impegno di campionato che vedrà la squadra bianconera impegnata contro il Genoa di Maran.

Juventus

L’obiettivo, nemmeno a dirlo, è quello di riuscire a conquistare i tre punti per rimanere nelle primissime posizioni della graduatoria. Pirlo ha ritrovato Morata in attacco, dopo che la squalifica del centravanti spagnolo è stata dimezzata grazie al ricorso fatto dal club. Si giocherà una maglia da titolare con Dybala. Ma se c’è un punto fermo nel reparto offensivo è senz’altro Cristiano Ronaldo, per il quale la prossima partita avrà un gusto decisamente particolare.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Juventus, Ronaldo fa 100 in bianconero

Juventus

Come sottolinea anche Tuttosport, per Cristiano Ronaldo la prossima partita contro il Genoa sarà sicuramente speciale. Il giocatore portoghese raggiungerà infatti la presenza numero 100 con la maglia bianconera. Un traguardo decisamente importante per il calciatore, a coronamento di un cammino fatto di grandi giocate, prestazioni super e tante reti. Tra gli applausi e la gioia dei tifosi bianconeri. Un appuntamento che CR7 vorrà sicuramente “bagnare” con un gol, magari quello decisivo, tornando a far centro dopo essere rimasto a secco nel derby.