Calciomercato Juventus, una big pronta a farsi avanti per Dybala

0
925

Ancora voci di calciomercato in casa Juventus. Questa volta riportano una possibile offerta per un big della squadra bianconera.

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Parliamo di Paulo Dybala, il numero dieci della squadra di Andrea Pirlo. Che oggi dovrebbe essere titolare nell’undici che affronterà il Genoa. Tuttavia il futuro del calciatore è ancora tutto da scrivere. Il suo contratto, in scadenza nel 2022, non è stato infatti ancora rinnovato. E per lui ora sembra esserci una grande squadra pronta a fare un’offerta importante pur di averlo in rosa.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Calciomercato Juventus, il Tottenham su Dybala

Calciomercato.it riporta infatti le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da TodoFichajes che vorrebbero una squadra inglese molto interessata alle prestazioni di Paulo Dybala. L’asso argentino non sta certo vivendo la sua migliore stagione da quando è in bianconero, un po’ frenato dagli infortuni e da una condizione atletica che tarda ad arrivare. Il Tottenham di Mourinho, secondo i rumors di mercato, è in cerca di rinforzi per puntare alla conquista della Premier League e vorrebbe puntare proprio su Dybala, mettendo sul piatto una somma importante. Ovvero 70 milioni di euro. Una cifra che potrebbe far pensare la dirigenza bianconera, considerando che il contratto dell’argentino è in scadenza nel 2022 e non è stato ancora rinnovato.