Video Gol Ronaldo Genoa Juventus: porta al raddoppio allo stadio Luigi Ferraris!

0
609

Video Gol Genoa Juventus, Serie A: Ronaldo segna per i bianconeri, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Gol della Juventus (Getty Images)

Ronaldo porta al raddoppio. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando al gol i suoi compagni. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali, per una speranza di arrivare primi nella classifica di Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Genoa Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Video Gol Ronaldo Genoa Juventus: porta al raddoppio allo stadio Luigi Ferraris!

Juventus
Gol della Juventus @Getty

Genoa Juventus Video Goal: Cr7 riesce ad andare in rete grazie ad una splendida realizzazione, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato doppio vantaggio. Ronaldo e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di provare a guadarsi il primato nella classifica di Serie A. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto X va in rete.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Khedira: “Mi sento pronto per una nuova sfida…”

Ora concentrazione fino alla fine del match.