Video Gol Dybala Genoa Juventus: porta in gol i bianconeri!

0
554

Video Gol Genoa Juventus, Serie A: Dybala segna per i bianconeri, una splendida rete. Clicca qui per vedere la rete del match.

Juventus
Juventus in gol (Getty Images)

Dybala porta in vantaggio la Juventus su rigore. Il ragazzo non ha sbagliato e dà un grosso contributo alla propria squadra, portando al gol dei bianconeri. Ora concentrazione fino alla fine del match, Pirlo ha le carte giuste per giocarsi la vittoria e portare a casa i tre punti, fondamentali, per la testa della classifica e per cercare il primato in campionato, tre punti oggi potrebbero risultare fondamentali per concludere l’anno con un giusto equilibrio.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, Khedira: “Mi sento pronto per una nuova sfida…”

Video Gol Dybala Genoa Juventus: porta in gol i bianconeri!

Juventus
Juventus in gol, Serie A (Getty)

Genoa Juventus Video Goal: la Juventus riesce ad andare in rete grazie ad una splendida realizzazione di Dybala, che sfrutta al massimo le sue potenzialità e la sua tecnica regalando ai suoi compagni un meritato gol. L’argentino e compagni sicuramente forzeranno i tempi per cercare di trovare la via per chiudere il match. Così da arrivare alla fine della partita con più sicurezza: un’eventuale vittoria consentirebbe ai bianconeri di rispondere con vigore alla concorrenza, e di provare a guadarsi il primato in classifica. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi minuti che ci attendono, ma intanto la Joya porta in rete i bianconeri.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Genoa Juventus, le scelte di Pirlo

Ora determinazione e concentrazione per tenere su buoni ritmi il match che, ancora, non è finito nonostante la rete dei bianconeri.