Dybala, parole d’amore per la Juventus. Ma resta in bilico per uno scambio

0
1074

Paulo Dybala può essere inserito nell’operazione Pogba. Lui: «Sono leale alla Juventus, sono false le cifre che girano sulle mie richieste».

Paulo Dybala ha ritrovato il gol nel match di Genova e non ha perso tempo a dichiarare il suo amore alla Vecchia Signora. «Con il mister abbiamo un grandissimo rapporto – ha detto a Sky -. Parliamo sempre e lui è uno che non parla, quindi è molto bello avere un dialogo tra noi. Lui mi ha dato molta fiducia e ha parlato molto bene di me. Io gli devo dare ancora tanto, negli allenamenti, in tutto. Del contratto si è parlato tanto, purtroppo si dicono tante cose non vere e c’è gente che parla di cose che non sono così. Il mio agente è stato a Torino per molto tempo e non è stato chiamato, perciò mi dispiace quando si parla di soldi e cifre inventate. Sono cose di cui non ho mai parlato, non lo faccio mai. Sarebbe bello che si dicesse la verità, parlare di cifre nella situazione in cui siamo ora mette la gente contro di me. Provo tanto amore per la Juventus». Nonostante questo, il suo nome continua ad essere inserito in uno scambio con il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il Liverpool punta un big bianconero

Dybala e soldi per Pogba?

Paul Pogba, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Come noto, Pogba al Manchester United è infelice e non riesce più a esprimersi come vorrebbe e come ci si attende da lui. Deve cambiare squadra e la Juventus vuole riportarlo a Torino dopo avere avuto l’endorsment di Raiola. Ha un contratto che scadrà fra un anno e mezzo, nell’estate del 2022, ma la soluzione migliore per le parti è quella della cessione nel prossimo mercato. Potrebbe tornare in bianconero in cambio di Dybala e di un conguaglio da identificare.