Juventus, Vitor Baia lancia la sfida ai bianconeri

0
675

Ci sarà il Porto sulla strada della Juventus agli ottavi di Champions League. Questo ha decretato il sorteggio che è stato effettuato oggi a Nyon.

Per i bianconeri un avversario sicuramente da temere, che ha un organico di qualità e non a caso ha superato il suo girone. Insomma guai a sottovalutare un Porto che potrebbe essere un ostacolo molto impegnativo da superare. A guidarlo tra l’altro c’è un tecnico che conosce molto bene la serie A e il calcio italiano in generale, ovvero Sergio Conceicao, ex giocatore di Lazio e Inter.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, Dybala verso la cessione: lo vogliono in sei/a>

Juventus, le parole di Vitor Baia

Tra i dirigenti della formazione lusitana c’è invece un ex grande calciatore, Vitor Baia. Estremo difensore tra i migliori a cavallo degli anni Duemila, una vera e propria bandiera del Porto. Che quando ha appeso i guanti al chiodo ha iniziato un nuovo percorso all’interno della società. Conosce bene il valore dei bianconeri, ma non sembra temere la squadra di Pirlo. “La Juventus è stata due volte campione d’Europa, proprio come noi e da questo punto di vista siamo in equilibrio, ma i bilanci sono diversi. Noi non abbiamo paura e abbiamo fiducia” ha dichiarato il dirigente portoghese come riportato da Tuttosport.