Juventus-Atalanta, le probabili formazioni. Torna Morata dal 1′

0
796

Le probabili formazioni di Juventus-Atalanta raccontano di come Pirlo stia pensando di schierare di nuovo dal 1′ Alvaro Morata.

Juventus
Alvaro Morata, Juventus @Getty

La Vecchia Signora non ha tempo per respirare e subito è chiamata ad un altro impegnativo test. Non si scherza più, anche perché la banda di Gasperini è formazione che negli anni passati ha sempre messo in croce i bianconeri. Ricordate? Tutto iniziò da quella partita di fine gennaio di Coppa italia del 2019. Allegri perse 3-0 in malomodo, uscì e pose le basi per il flop europeo con l’Ajax. Da allora acqua sotto i ponti e allenatori ne sono passati, ma per Pirlo è un test probante. Juventus-Atalanta vive la sua vigilia con una certezza: il ritorno di Morata dal 1′ nelle probabili formazioni dei giornali.

LEGGI ANCHE >>> Dybala e Agnelli, chi dice la verità? Come sempre sta nel

Juventus-Atalanta, c’è ancora De Ligt

Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

Pirlo non ha intenzione di dare un turno di riposo a De Ligt. Potrebbero invece tirare il fiato Bentancur e Chiesa. Davanti Morata in vantaggio su Dybala, Ramsey favorito dal 1′. Nella Dea sempre out Ilicic, Gomez e Pasalic (pubalgia). Malinovskyi appoggia la coppia Muriel-Zapata. Romero titolare. Queste le formazioni di Juventus-Atalanta.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Morata, C. Ronaldo. All. Pirlo
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, D. Zapata. All. Gasperini