Milinkovic Savic, la Juventus ha individuato la mezzala d’assalto

0
1218

Milinkovic Savic è il calciatore individuato da Fabio Paratici per il centrocampo dela Juventus. La Lazio è bottega cara però e c’è l’Inter…

Sergej Milinkoivc Savic, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Partiamo da due presupposti: la Lazio è una bottega cara e su di lui ci sono i top-club di mezza Europa. Sergej Milinkovic Savic è l’obiettivo di chi ambisce a salire di livello accaparrandosi uno dei migliori incursori presenti in Italia. Fisico, qualità, visione di gioco e prestanza fisica lo portano ad essere dominante sulle palle aeree. La Juventus sa bene quanto sia forte e lo sogna da anni. Poi, però, deve sbattere contro il muro eretto da Claudio Lotito. Forse il nemico “politico” più potente che ci sia in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Dybala, la volontà è il rinnovo. Ma dall’estero fanno traballare la Juventus

Milinkovic Savic, il futuro del laziale

Simone Inzaghi, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Il portale calciomercato.it sostiene che senza la qualificazione alla prossima Champions League, il serbo lascerà la capitale. Sergej Milinkovic-Savic potrebbe essere il nome giusto che Simone inzaghi vorrebbe portare con sé all’Inter qualora prenda il posto di conte. I costi dell’operazione restano altissimi: si parla di 70 milioni di euro. Potrebbe essere, però, l’elemento adatto a portare fisicità e qualità nel centrocampo nerazzurro. La Juventus è vigile e segue gli sviluppi di calciomercato.