Cessione Ramsey, calciomercato Juventus: pronta un’offerta da 22 mln

0
1587

Secondo le ultime indiscrezioni, il Liverpool sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 22 milioni di euro per aggiudicarsi il cartellino del gallese.

Calciomercato Ramsey Juventus Liverpool/ La permanenza di Aaron Ramsey alla Juventus oscilla costantemente tra pericolosi alti e bassi: l’ex centrocampista dell‘Arsenal, infatti, alterna buone prestazioni ad altre impalpabili, che molto spesso obbligano Pirlo a relegarlo mestamente in panchina. Al Camp Nou contro il Barcellona, ad esempio, il gallese è stato uno dei migliori in campo, sfiorando la marcatura in più di un’occasione, dimostrando una capacità d’incidere in palcoscenici importanti che in pochi hanno.

Leggi anche–>Icardi alla Juventus, calciomercato: prende corpo uno scambio con Cr7

In campionato, però, Ramsey sta faticando moltissimo: poche sono le apparizioni che gli hanno fatto meritare una sufficienza in pagella. C’è da aggiungere anche la problematica relativa ai continui infortuni muscolari, che hanno rappresentato una vera e propria spada di Damocle per la mezzala, alle prese con noie muscolari che in molte circostanze gli hanno impedito di trovare la tanto agognata continuità. Il centrocampista non è incedibile, e a fronte di un’offerta importante potrebbe partire; nelle ultime ore, in tal senso, è da segnalare l’interessamento del Liverpool.

Calciomercato Juventus, Ramsey lascia? Il Liverpool fa sul serio

Calciomercato Juventus
Aaron Ramsey (Getty Images)

RAMSEY JUVENTUS/ Secondo quanto riportato da calciomercatoweb, infatti, i Reds sarebbero pronti a mettere sul piatto 22 milioni di euro per acquistare Ramsey, valutato dalla Juventus circa 25 milioni. Una distanza non incolmabile, dunque, che potrebbe essere colmata con l’inserimento di bonus legati a presenze e prestazioni. Il gallese non disdegnerebbe un ritorno in Premier League, campionato che l’ha consacrato a tutti gli effetti, e nel quale fino ad ora è riuscito ad esprimersi al meglio con maggiore continuità.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, due acquisti per lo scudetto: Pirlo ha un sogno