Calciomercato Juventus, in arrivo rinnovo e adeguamento

0
1092

Il calciomercato della Juventus non solo vedrà i bianconeri alla ricerca di nuovi giocatori per puntellare la rosa, ma si cercherà anche di blindare i giocatori sui quali la società punta per il futuro.

Calciomercato Juventus

Uno di questi è sicuramente Gianluca Frabotta. Il laterale sinistro dell’Under 23 è stato promosso da Andrea Pirlo in prima squadra e quando è stato chiamato in causa, soprattutto nelle prime gare della stagione, ha risposto con prestazioni sicuramente positive. Per questo motivo la dirigenza bianconera sembra aver preso una importante decisione.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter per Eriksen: le novità


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Calciomercato Juventus, Frabotta può rinnovare

Gianluca Frabotta (Getty Images)

Come rivela infatti Tuttomercatoweb, sta per arrivare il rinnovo di contratto per il calciatore bianconero. Secondo il portale specializzato, l’entourage che rappresenta il laterale sinistro presto incontrerà la dirigenza per mettere nero su bianco e prolungare per altre due stagioni l’accordo in scadenza nel 2023. Per Frabotta si parla anche di un adeguamento contrattuale. Un riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto finora dal calciatore, che spera di trovare più spazio nella seconda parte della stagione visti i tanti impegni che attendono la squadra di Pirlo.