Juventus, Dybala stop: ecco quando tornerà in campo

0
966

La Juventus questa sera sarà di scena sul campo del Parma senza Paulo Dybala, che non è stato inserito nell’elenco dei convocati.

Juventus
Paulo Dybala @Getty

Nessun caso, il giocatore argentino si è fermato durante la rifinitura per un affaticamento alla gamba destra e dunque il tecnico Andrea Pirlo ha deciso di non rischiarlo in questa partita, consapevole dei tanti impegni che attendono la sua squadra nel corso dei prossimi mesi. Davvero un peccato, perché secondo le indiscrezioni sulla formazione il numero dieci sarebbe dovuto essere titolare contro l’undici di Liverani. E Dybala, ora come mai, aveva tanto bisogno di scendere in campo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Juventus, Dybala torna contro la Fiorentina

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Ad ogni modo, non essendoci alcuna lesione, il recupero di Dybala sarà breve. Oggi l’argentino farà solo terapia e – come spiega Il Corriere dello Sport – potrebbe essere a disposizione del tecnico già per la partita contro la Fiorentina, in programma martedì sera. Sarà l’ultimo impegno del 2020 prima di qualche giorno di pausa, per poi ripartire alla grande nel 2021. Con la Juve che avrà bisogno anche del suo talento per portare a casa i trionfi auspicati, a partire dalla Supercoppa Italiana, in palio contro il Napoli.