Juventus, Pirlo ha deciso: vuole rilanciarlo dal primo minuto

0
414

Nella Juventus che questa sera sarà protagonista dell’anticipo serale sul campo del Parma potrebbe esserci una novità di formazione.

Non c’è Dybala nell’elenco dei convocati e anche questo sembra spianare la strada alla possibilità che Dejan Kulusevski possa essere tra gli undici titolari che affronteranno i ducali. Un match sicuramente speciale per lo svedese, che torna in quello che è stato il “suo” stadio. Lo scorso anno è stato uno dei trascinatori del Parma verso la meritatissima salvezza. E Pirlo sembra intenzionato a concedergli una chance dopo tre esclusioni consecutive e solo spiccioli di match giocati.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral


LEGGI ANCHE –>>Calciomercato Juventus, un poker di squadre pronte ad accogliere Dybala

Juventus, Kulusevski in campo dall’inizio

Juventus

La posizione in campo di Dejan Kulusevski ancora non è nota, ma come sottolinea anche Il Corriere dello Sport sembrano esserci pochi dubbi sul fatto che lo svedese questa sera sarà titolare. Potrebbe giocare come esterno destro offensivo con licenza di accentrarsi, ma anche come trequartista puro. In ogni caso una occasione da non sprecare per il calciatore, che spera con una grande prestazione di ritagliarsi sempre più spazio nell’undici bianconero. Il suo talento non si discute, la Juve crede fortemente in lui. Manca per adesso quella continuità richiesta a chi veste la maglia bianconera.