Juventus: scambio Pogba-Ronaldo difficile, ecco perché

0
835

Ci sono sogni di calciomercato importanti per i tifosi della Juventus, che sperano possano arrivare dei rinforzi per la squadra di Pirlo.

Juventus

Il mese di gennaio è ormai alle porte e non si prevedono delle rivoluzioni in casa bianconero. Del resto non c’è bisogno certo di rivoltare come un calzino un organico che è imbattuto in campionato e che si è qualificato come primo del girone in Champions League. Tuttavia se ci sarà l’occasione sicuramente la società non si farà trovare impreparata.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral

LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Juventus, scambio con lo United Ronaldo-Pogba?

Calciomercato Juventus
Paul Pogba @Getty

Uno dei grandi sogni bianconeri è quello di riportare Paul Pogba a Torino. Il calciatore francese è pronto a lasciare lo United e il “Daily Star” rivela come in cantiere potrebbe esserci lo scambio che vedrebbe Pogba in bianconero e Ronaldo invece con la maglia dei Red Devils. Un’ipotesi di scambio che per i bianconeri potrebbe avere un vantaggio economico, considerato che l’ingaggio di Pogba – che è anche più giovane – è decisamente inferiore a quello di Ronaldo. Tuttavia, sottolinea Calciomercato.it, Pirlo perderebbe un calciatore che segna gol a raffica, spesso determinante per le sorti della squadra, capace di avere una media realizzativa importante in serie A e in Champions. Un grande campione. Per questo non si esclude nemmeno l’ipotesi che la Juve possa mettere sul piatto Dybala e Bernardeschi per arrivare al francese.