Ansu Fati per Dybala, la verità sullo scambio tra Juventus e Barcellona

0
1127

La Juventus insegue Ansu Fati da almeno un anno, ma il Barcellona ha fatto muro. Saltano fuori le verità sul paventato scambio con Paulo Dybala.

La Juventus sogna di arrivare ad Ansu Fati da almeno un anno. I più attenti ricorderanno bene che, quando si paventò la cessione di Pjanic ai blaugrana, la prima richiesta della Juve fu il talentino. E’ il calciatore che in ottica futura può rappresentare una seconda punta micidiale, all’occorrenza da sfruttare anche sigli esterni in un 4-3-3. Per il momento il club catalano ha fatto completamente muro: non si tocca, lo considerano l’erede di Messi. Nei giorni scorsi, tuttavia, si è discusso e tanto di un possibile scambio con Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE >>> Giroud alla Juventus, calciomercato: il francese ha deciso, Chelsea avvisato

Ansu Fati, gioiello blaugrana

La Juventus, come noto, valuta almeno 80 milioni di euro il suo numero dieci. Stando ad alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna avrebbe sondato il terreno con il Barcellona per uno scambio con Ansu Fati. Voci però infondate come riporta Sportmediaset, che ha catalogato come ‘fantamercato’ una possibile operazione tra Dybala e il gioiellino del Barça. Tra campo, rinnovo e mercato: Dybala sempre al centro dell’attualità bianconera. Il talento del Camp Nou, per farla breve, non arriverà a gennaio. In futuro chissà cosa riuscirà ad inventarsi Paratici per portarlo allo Stadium.