Calciomercato Juventus, è partita l’asta per il difensore

0
882

Il calciomercato della Juventus sta per riaprirsi nel prossimo mese di gennaio ma la società bianconera più che altro guarda al futuro.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

All’inizio del 2021 non è da escludere qualche movimento in entrata e in uscita per migliorare la rosa di Andrea Pirlo, ma la Juve logicamente guarda già anche alla prossima stagione. E tra i tanti nomi che sono circolati tra i più interessanti c’è anche quello di David Alaba. Il jolly del Bayern Monaco non rinnoverà con la squadra tedesca e il suo contratto è in scadenza nel prossimo mese di giugno. A questo punto è chiaro che si scatenerà un’asta per ingaggiarlo a costo zero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, scambio con la Roma tra le opzioni per Demiral

LEGGI ANCHE —>Juventus, la rivelazione di Buffon sul suo futuro

Calciomercato Juventus, tutte le big vogliono Alaba

David Alaba (Getty)

Elemento in grado di coprire più posizioni in campo, esterno difensivo, centrale ma anche centrocampista, l’austriaco è un giocatore ancora giovane e con tanti anni di carriera davanti. Come riporta Sportmediaset sta per scatenarsi una vera e propria asta per accaparrarsi le sue prestazioni. Non solo Inter e Juventus seguono con interesse la situazione. Ma ci sono anche Manchester United, Manchester City, Chelsea, Psg, Barcellona e Real Madrid. Tutti grandi club, tutti in grado di soddisfare la richiesta di ingaggio del calciatore.