Juventus Fiorentina Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
654

Juventus Fiorentina Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita all’Allianz Stadium, valevole per la Serie A.

Calciomercato Juventus
Allianz Stadium Juventus, Seria A (Getty Images)

Juventus Fiorentina Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo l’ottima performance in campionato con il dominio netto sul Parma, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti con i quali poter tenere la scia del Milan capolista, ormai sempre più vicino. Impegno da non sottovalutare per i bianconeri soprattutto contro un’avversaria del calibro della Fiorentina eterna rivale dell’ambiente bianconero.

LEGGI ANCHE>>>Dybala via, effetto domino in Serie A. La Juventus pesca dalla Lazio

Juventus Fiorentina Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus – Fiorentina, Serie A @Getty

Ritorna in campo dal primo minuto Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, che attualmente gode di un ottimo periodo di forma è pronto a riconfermarsi. Al suo fianco l’ormai indiscusso campione portoghese Cristiano Ronaldo, già protagonista della notte magica di Barcellona con una doppietta e poi nel cinismo con i suoi colpi da biliardo che hanno deciso la sfida dominata contro il Parma. A centrocampo torna l’idolo del momento McKennie, il giovane americano dopo i gol decisivi nel derby e nella sfida di Champions League contro il Barcellona, torna dal primo minuto. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa della Vecchia Signora all’Allianz Stadium, appuntamento previsto per le 20.45. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare contro una rivale di sempre come la Fiorentina. I viola faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus, dunque, concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la classifica. Quest’anno più che mai la conquista dallo scudetto dipenderà da partite come questa, tre punti potrebbero risultare fondamentali.

LEGGI ANCHE>>>Dybala via, effetto domino in Serie A. La Juventus pesca dalla Lazio

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juve infarcita di giovani: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di casa all’Allianz Stadium.

75′ Raddoppio della Fiorentina

68′ Stiamo arrivando negli ultimi 20 minuti di gara

62′ Destro di Pulgar che lambisce il palo

57′ Cr7 aveva trovato il goal, annullato però per una posizione di fuorigioco

54′ Fallo di Bonucci su Vlahovic: calcio di punizione in favore della Viola

46′ Ripartiti: ricomincia Juventus Fiorentina

45‘ – Due minuti di recupero concessi dall’arbitro.

42′ – Azione pericolosa della Fiorentina prima con il cross di Biraghi, spazzato da Alex Sandro, poi con il tiro di Amrabat. Conclusione debole, facile per Szczesny.

39′ – Scontro tra Casotrovilli e Chiesa, calcio di punizione per la Juventus. Protesta la Fiorentina.

37′ – ANCORA RONALDO! Da vero leader che sta cercando di smuovere la Juventus mettendosi in proprio: tiro in porta dai 30 metri e risposta di Dragowski che dice no al portoghese.

37′ – Giallo per Ribery! Bravo Chiesa a stringere e recuperare palla. L’azzurro stava per ripartire ma viene steso malamento da Ribery e il francese si becca l’ammonizione.

36′ – Regalo di Milenkovic che serve indietro Dragowski ma sul pallone si avventa Ronaldo che per un soffio non riesce a calciare e viene anticipato dal portiere viola.

33′ – Morata resta a terra dopo un brutto colpo subito alla nuca da Igor che si appoggia sul gomito. Tutto regolare per La Penna.

32′ – RONALDO! Juve ad un soffio dal gol del pareggio con Cristiano Ronaldo che prende palla e con una serie di dribbling ubriaca Caceres e poi va al tiro. Solo esterno della rete per il portoghese.

30′ – Buon pallone per McKennie che corre e poi serve Ronaldo. Cross in mezzo del portoghese che però non trova nessuno e la Forentina può recuperare senza problemi.

28′ – Ripartenza della Fiorentina con Amrabat che cerca di servire Caceres ma trova la chiusura di Alex Sandro.

27′ – SZCZESNY SALVA LA JUVE! Fiorentina ad un passo dal raddoppio sul cross di Caceres che arriva a Castrovilli. Il numero 10 viola calcia in porta ma trova l’intervento prodigioso del portiere bianconero.

25′ – Bentancur in mezzo a tre perde palla e Ribery prova a servire Vlahovic ma trova la chiusura di McKennie. Ora sta soffrendo la spinta della Fiorentina la Juventus.

23′ – Punizione battuta da Danilo che mette un pallone in mezzo sul quale arriva De Ligt. L’olandese ci prova di testa ma Dragowski interviene facilmente e fa sua la palla.

22′ – Giallo per Biraghi che stende Chiesa dopo che lo juventino lo aveva saltato nettamente.

20′ – CAMBIO NELLA JUVENTUS: entra Danilo al posto di Ramsey.

20′ – Inizio di gara da paura per i bianconeri che sotto di un gol, ora sono anche in dieci. Sta per entrare Danilo.

18′ – JUVENTUS IN DIECI! L’arbitro non ha dubbi dopo aver rivisto il fallo di Cuadrado su Castrovilli: è rosso. Espulso il colombiano.

17′ – L’arbitro va a rivedere il fallo di Cuadrado al VAR.

16′ – Ammonito Cuadrado che prova a passare dalla destra ma viene fermato ed entra male su Castrovilli prendendosi il giallo. Protesta la Fiorentina che chiede il rosso.

14′ – Rischia Bonucci! Si dimentica del pallone e lo lascia a Vlahovic che entra in area e cerca di servire Ribery ma il suo passaggio è troppo corto ed è presa del capitano bianconero.

12′ – Bel movimento di Morata che detta la profondità e riceve palla da Cuadrado. Lo spagnolo mette un cross al centro e Caceres anticipa di un soffio Cristiano Ronaldo.

10′ – Bentancur cerca di cambiare gioco e sventaglia un pallone dall’altra parte per Cuadrado. Troppo lungo per il colombiano, rimessa dal fondo per la Fiorentina.

8′ – Chiesa prende palla e dal limite prova a cercare spazio per il tiro ma viene steso da Pezzella con una gomitata. Tutto regolare per l’arbitro ma Chiesa resta a terra dolorante.

7′ – La Juventus prova a reagire dopo il gol subito a freddo dopo appena tre minuti e si riversa nell’area avversaria.

5′ – Calcio di punizione battuto da Cristiano Ronaldo che colpisce la barriera in pieno. I giocatori bianconeri protestano per un presunto fallo di mano ma l’arbitro fa cenno di proseguire.

3′ – GOL! FIORENTINA! Passaggio perfetto di Ribery per Vlahovic che si infila in mezzo a Bonucci e De Ligt e si infila verso la porta. Poi supera Szczesny con lo scavetto di sinistro e firma il gol viola. 0-1. 

 

20.45: inizia il match!