Juventus, Bonucci chiede scusa sui social: le parole del capitano

0
730

Juventus, Bonucci ha voluto scusarsi con i tifosi per la brutta sconfitta di ieri. “Ci metto la faccia”. Le parole del capitano sui social

Leonardo Bonucci

Juventus, Bonucci ha voluto scusarsi con tutti i supporter bianconeri per la brutta figura offerta ieri sera. I bianconeri sono usciti sconfitti in casa con la Fiorentina con un netto 0-3. Un risultato davvero sconcertante arrivato dopo una serie di prestazione, invece, decisamente positive. Nonostante alcuni episodi arbitrali dubbi e due – possibili – mancati rigori, i bianconeri non hanno alibi, la prestazione di ieri sera non rispecchia il volere di Pirlo e degli undici scesi in campo. Il primo a metterci la faccia è stato proprio il capitano, che sul proprio profilo Instagram ha chiesto scusa a tutti i tifosi, ecco le parole di Leonardo Bonucci pubblicate ieri sera:

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, assist di CR7 per il portoghese: può arrivare

Juventus, Bonucci chiede scusa sui social: le parole del capitano

Leonardo Bonucci, Juventus @Getty

Sul proprio profilo Bonucci scrive: “La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Nulla da aggiungere”. Parlo chiare e sincere, la Juventus di ieri sera non è scesa in campo, forse troppo molle o come ha detto lo stesso Pirlo, già con la testa in vacanza. 3 punti persi che ora, dopo la sentenza di Napoli e l’ufficialità del match che dovrà essere rigiocato, la vetta si allontana. Nulla è perduto ma il cammino sarà sempre più insidioso. Il primo ko in campionato è arrivato in un momento decisamente insolito visto che i bianconeri arrivano da due ottime prestazioni. I tre punti persi ieri rischiano di avere ripercussioni sull’andazzo del campionato, con l’eventuale vittoria delle due milanesi e una partita da recuperare, i bianconeri rischiano di andare a -8-9 punti della vetta: tanti ma nulla è ancora perduto definitivamente.

LEGGI ANCHE>>>Juventus Fiorentina, Pirlo sbotta: “Le immagini parlano chiaro”

Ora Pirlo dovrà capire quale sarà il giorno per recuperare la sfida contro il Napoli, che dopo la sentenza di ieri, si rigiocherà ufficialmente proprio all’Allianz Stadium dove qualche mese fa i bianconeri si erano presentati regolarmente ottenendo i 3 punti a tavolino stando al regolamento.