Milik alla Juventus, calciomercato: il polacco sempre più vicino

0
3120

Calciomercato Juventus, per Arkadiusz Milik si fa sempre più concreta la pista bianconera: sul centravanti polacco Paratici proverà l’affondo a parametro zero.

Calciomercato Juventus
Milik @Getty

MILIK JUVENTUS CALCIOMERCATO/ Juve-Napoli: storia di una rivalità che è sfociata in un aula della FIGC, dove è stato recentemente accolto il ricorso partenopeo circa la disputa del match dell’Allianz Stadium inizialmente in programma il 4 ottobre non disputatosi a causa delle note vicissitudini legate a Covid e ASL. Storia, però, anche di intrecci di mercato, che molto spesso sono ruotati attorno a numeri 9 affermati: Quagliarella, Gonzalo Higuain e ultimo, in ordine di tempo, Arkadiusz Milik.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, colpo dal Real: affare in chiusura

Sul centravanti polacco è forte da tempo l’interessamento della Juventus, che già la scorsa sessione estiva di calciomercato aveva cercato in tutti i modi di assicurarsi l’attaccante del Napoli, ai ferri corti con il club di De Laurentiis, con il quale non ha trovato l’accordo per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo anno. I campani però pochi mesi fa si sono opposti all’idea di lasciar partire Milik in direzione Torino, salvo poi frenarne l’approdo anche alla Roma.

Calciomercato Juventus, ipotesi Milik sempre più concretaCalciomercato Juventus

Juventus Milik calciomercato/ Secondo quanto riportato da il bianconero.com, però, la Juve è tornata alla carica per Milik, con cui già da tempo ha trovato un accordo sulla base di un contratto di 4 anni a circa 5 milioni di euro a stagione. Il Napoli per lasciarlo partire a gennaio chiede 10 milioni, ma la sensazione è che l’eventuale approdo dell’erede di Lewandowski sotto l’ombra della Mole sia da procrastinare al prossimo giugno, quando si libererà a zero dal proprio club.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, può arrivare in prestito a gennaio