Pirlo a caccia di nuovi calciatori. Juventus, i nomi per il vice Morata

0
801

La Juventus di Pirlo sul mercato deve portare a Torino il vice Morata. I bianconeri hanno bisogno di un centravanti di scorta che occupi l’area.

Juventus
Andrea Pirlo (Getty Images)

C’è un problema serio in casa bianconera quando le cose non si mettono per il verso giusto.  Manca qualcuno che occupi militarmente l’area di rigore, che faccia sentire il sentimento della paura ai difensori avversari. Mario Mandzukic è stato l’incarnazione di tale figura per anni, poi accantonato frettolosamente da Sarri. Per fortuna l’arrivo di Morata ha risolto il problema dell’attaccante principale, il titolare, ma quello di scorta manca. Ecco perché Pirlo lo chiede a gran voce.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Napoli, c’è la presunta data del recupero di campionato

Pirlo vuole un centravanti di scorta

Juventus

I nomi che circolano con più insistenza sono quelli di Milik e Giroud, senza dimenticare le piste che portano a Piatek e Depay, oltre ad un possibile ritorno a Torino di Llorente. Inoltre, da tenere sotto osservazione anche il profilo di Odsonne Edouard, rivelazione del Celtic Glasgow. Il centravanti francese classe ’98 era stato già accostato nelle scorse settimane ai campioni d’Italia e, stando a Tuttosport, rappresenterebbe un investimento tra presente e futuro vista la giovane età. Sarebbe un’operazione in linea con le ultime effettuate da Paratici.