Calciomercato Juventus, maxi-operazione con il Napoli possibile

0
1457

Il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo nel prossimo mese di gennaio e potrebbero esserci acquisti e cessioni in casa bianconera.

Calciomercato Juventus

Sono tante le voci che si stanno accumulando in questi giorni riguardo i trasferimenti possibili in casa bianconera. Fantacalcio oppure no, questo lo dirà il tempo. Di sicuro però la società non si farà sfuggire le occasioni di rinforzare la rosa da mettere a disposizione del tecnico Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, Ruiz per Demiral se Sarri…

Juventus
Maurizio Sarri, ex allenatore della Juventus Calciomercato (Getty Images)

Secondo quanto riporta Calciomercatoweb.com potrebbe imbastirsi una maxi-operazione con il Napoli. Il club partenopeo starebbe infatti pensando ad un ritorno di Maurizio Sarri in panchina. Il tecnico è ancora vincolato però con la Juve. E proprio dai bianconeri potrebbe portare all’ombra del Vesuvio il difensore turco Demiral. In cambio il club bianconero sarebbe pronto a chiedere Fabian Ruiz, centrocampista universale che sa fare bene entrambe le fasi. Tuttavia la valutazione del mediano spagnolo è superiore a quella di Demiral, per cui la Juve dovrebbe versare anche una somma di 15-20 milioni di euro.