Calciomercato Juventus, duello in serie A per un difensore

0
1071

Sembrano esserci dei possibili movimenti in arrivo in casa Juventus per il calciomercato che si aprirà nel prossimo mese di gennaio.

Calciomercato Juventus

La società bianconera proverà infatti a rinforzare l’organico da mettere a disposizione di Andrea Pirlo. La Juve deve rimontare in campionato sulle due milanesi ed è chiamata ad essere al top quando ripartirà la Champions League, con la fase ad eliminazione. La dirigenza ha più volte dimostrato di essere lungimirante in chiave mercato e si cercheranno solo profili funzionali e destinati a rimanere a lungo in bianconero.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, Paratici sprinta per un giovane terzino

LEGGI ANCHE —>Juventus-Napoli, c’è la data possibile del recupero di campionato

Calciomercato Juventus, duello per Rudiger

Calciomercato Juventus

Uno dei reparti che si dovrà puntellare, anche per motivi anagrafici di alcuni interpreti, è quello arretrato. E uno dei nomi caldi è quello di Antonio Rudiger, in uscita dal Chelsea, dove negli ultimi tempi ha trovato poco spazio. E’ un difensore che può giocare centrale o anche a destra, conosce già la serie A per averci giocato con la maglia della Roma. Come riporta però Sportmediaset, non sarà facile arrivare al calciatore tedesco perché sulle sue tracce c’è anche il Milan. Fortemente interessato ad un elemento di provata esperienza e bravura.