Calciomercato Juventus, dalla Premier: top player in arrivo gratis

0
1699

Calciomercato Juventus, Ozil in arrivo dalla Premier gratis. L’ultimo grande colpo potrebbe superare anche la concorrenza dell’Inter

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, Direttore Sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, tante opportunità in arrivo per Andrea Pirlo. Dalla Premier si prospetta un nuovo super colpo. Ozil dell’Arsenal, il campione tedesco che già ha scritto la storia del suo club oltre che della nazionale con cui ha vinto il Mondiale, potrebbe arrivare a parametro zero. Occasione più unica che rara visto che il tedesco potrebbe arrivare a zero. Un profilo che non solo garantirebbe un salto di qualità tecnico ma vista la leadership in campo e il ritrovato compagno Cristiano Ronaldo potrebbe formare una coppia importante in ottica offensiva.

LEGGI ANCHE>>>De Paul alla Juventus, calciomercato: fissato l’incontro, c’è il summit

Calciomercato Juventus, dalla Premier: top player in arrivo gratis

Ozil, Calciomercato Juventus @Getty Images

Un possibile colpo davvero importante. La trequarti con Ozil acquisirebbe un upgrade ulteriore. Un profilo che piacerebbe molto al mister Pirlo che ama il calcio tecnico ma soprattutto la qualità realizzativa: tutte qualità che non mancano al già rodato talento tedesco. Stando a quando viene riportato anche in un sondaggio di ‘Calciomercato.it‘, ci sarebbero già stati contatti fra l’entourage del giocatore e la dirigenza bianconera.

Stando infatti alle indiscrezioni i ‘Gunners’ dell’Arsenal sarebbero pronti a far partire gratis Ozil, che va in scadenza il prossimo giugno, pagando parte dell’ingaggio dell’ex Real Madrid di circa 10 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Chiellini recupera: fissata la data del ritorno in campo

Un super colpo che garantirebbe ulteriore qualità tecnica ad una squadra decisamente improntata a fare la differenza in Europa, in Champions League. Con il tedesco in squadra non solo si riformerebbe un duetto davvero importante (CR7 – Ozil) ma si aggiungerebbe un altro leader in campo che, nonostante l’età certamente non più giovanissima, aiuterebbe i bianconeri nella manovra offensiva. Un profilo che viene apprezzato specialmente dal maestro Pirlo che ama quel tipo di caratteristiche tecnico tattiche. Ozil inoltre vorrebbe provare un altro campionato così da sancire il salto qualità definitivo per il finale stellato della sua carriera. Un obiettivo possibile che potrebbe giungersi a compimento già nel breve tempo.