Juventus, nello scontro diretto manca il grande ex

0
762

La Juventus è tornata a lavorare sul campo per iniziare a preparare i prossimi impegni del 2021, un anno che si aprirà con grandi appuntamenti.

Juventus
Allianz Stadium Juventus, Seria A (Getty Images)

Il 3 gennaio la formazione guidata da Andrea Pirlo dovrà vedersela contro l’Udinese, mentre nel giorno della Befana invece si affronterà il Milan in quello che può essere considerato come un vero e proprio scontro diretto per lo scudetto. I rossoneri infatti sono con pieno merito al comando della graduatoria senza aver perso nemmeno una partita finora. Dunque un avversario che si preannuncia complicato da affrontare, anche se Pioli dovrà fare a meno ancora di uno dei suoi uomini migliori.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Juventus, Milan senza Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Come sottolinea Calciomercato.it nel match che vedrà i bianconeri impegnati contro il Milan tra due turni non ci sarà in campo il grande ex dell’incontro, vale a dire Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese infatti difficilmente riuscirà a recuperare in tempo e dunque contro salterà la partita contro l’undici di Andrea Pirlo. La Juve dovrà comunque non cullarsi troppo sulla sua assenza, perché il Milan ha dimostrato di sapersela cavare benissimo anche senza il suo esperto centravanti.