Calciomercato Juventus, il rinnovo slitta a febbraio

0
614

Non solo acquisti in ballo nel calciomercato della Juventus a gennaio, ma anche il raggiungimento degli accordi per i rinnovi contrattuali.

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici (Getty Images)

In particolare ce n’è uno che tiene banco ormai da tempo ed è quello di Paulo Dybala. Il numero dieci bianconero non sta vivendo certo il suo momento migliore da quando è a Torino. E’ stato frenato più volte dagli infortuni e non ha inciso per come avrebbe voluto. La dirigenza bianconera però crede ancora fortemente in lui.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, slitta il rinnovo di Dybala

Juventus
Dybala, Calciomercato @Getty

Come riporta Sportmediaset, il futuro dell’attaccante argentino sarà deciso nel corso dei prossimi mesi, probabilmente a febbraio visto che il calendario di gennaio è fitto di impegni per la Juve. L’offerta del club, che come ha ribadito Agnelli intende fare di Dybala il futuro capitano, è ferma a cinque anni di contratto. Con ingaggio da 10 milioni più bonus a stagione. Una somma decisamente importante. Ad ogni modo, più che altro, Dybala vuole capire se è davvero al centro del progetto tecnico bianconero, visto che in questa prima parte di stagione si è visto poco in campo.