Calciomercato Juventus, sfuma un obiettivo a centrocampo

0
715

Il calciomercato della Juventus continua ad arricchirsi di nomi a pochi giorni dall’apertura ufficiale delle trattative.

Calciomercato Juventus

Uno dei nomi che più volte è stato accostato ai bianconeri è quello di Isco. Il centrocampista del Real Madrid quest’anno già giocando davvero poco e si era ipotizzato per lui un futuro lontano dalla capitale spagnola, dove poter scendere in campo con continuità per mettere in mostra tutto il suo potenziale. Tuttavia non sembrano arrivare buone notizie dalla penisola iberica, è probabile che possa sfumare come obiettivo dei bianconeri. Ecco perché.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, il Real blocca tutte le cessioni

Isco, Calciomercato Juventus @Getty

Come riporta Sportmediaset, il Real Madrid di Zidane ha di fatto bloccato ogni trattativa per il mese di gennaio. Nell’organico delle merengues non ci saranno nè acquisti e nè cessioni. Questo vuol dire che il centrocampista Isco, così come Marcelo e l’attaccante Jovic, non si muoveranno nel corso di questa finestra di trasferimenti. Zidane è contento della rosa e dunque non ci saranno cambiamenti. Isco ad ogni modo avrebbe già deciso di lasciare il Real a giugno e la sua destinazione preferita sarebbe il Siviglia di Lopetegui.