Juventus, Dybala e il prolungamento: c’è la data per il rinnovo

0
615

Calciomercato Juventus, l’argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022. Se ne riparlerà tra gennaio e febbraio.

Juventus
Dybala, Calciomercato @Getty

Dybala Juventus rinnovo/ In casa Juventus, a catalizzare maggiormente l’attenzione mediatica ci sta pensando la questione relativa a Paulo Dybala. L’attaccante argentino, infatti, a dispetto delle dichiarazioni di fedeltà rai colori bianconeri rilanciati in più di una circostanza, non ha ancora raggiunto un accordo con la dirigenza di corso Galileo Ferraris. Le parti sono al momento irremovibili sulle proprie posizioni: l’argentino continua a pretendere una quadriennale a circa 15 milioni di euro stagionali, a fronte dell’offerta di Paratici di 11 milioni.

Leggi anche–>Diego Costa alla Juventus, calciomercato: le cifre dell’affare, c’è il blitz

Secondo quanto riferito da calciomercato.it, i colloqui tra la Juve e l’attaccante sono stati procrastinati almeno fino a febbraio: in questo frangente, infatti, sono ben altre le priorità degli uomini mercato della Vecchia Signora, alla ricerca di colpi con i quali poter migliorare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, che sta riscontrando più di una difficoltà a trovare continuità in campionato.

Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: ecco la situazione

Calciomercato Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Juve Dybala/ Una situazione che però i Campioni d’Italia uscenti non possono permettersi di sottovalutare a lungo. Nel caso in cui ci si ritrovasse ad un anno dalla scadenza del contratto dell’argentino, infatti, la Juve sarebbe costretta gioco forza ad accontentarsi di un’offerta sensibilmente inferiore agli 80 milioni di euro fino ad ora richiesti. Il calciatore sembra avere paradossalmente il coltello dalla parte del manico, e le prossime settimane saranno decisive per definire, in un senso o nell’altro, quello che rischia di configurarsi come uno dei papabili tormentoni dell’estate.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, affare dagli Usa: arriva Reynolds per 10 milioni

Del resto, le parole ultimamente proferite da Andrea Agnelli, sono assolutamente indicative sotto questo punto di vista..