De Paul, l’Udinese gioca a carte scoperte con la Juventus

0
702

La Juventus vuole portare De Paul a Torino, ma l’Udinese chiede una cifra fuori dal mondo per questa sessione di calciomercato.

La Juventus insegue, al pari dell’Inter e del Leeds, il calciatore argentino dell’Udinese. Rodrigo De Paul è infatti un sogno di mercato per molti club, ma si sa da tempo che la bottega dei Pozzo è molto cara. I bianconeri friulani hanno resistito in estate a tentazioni molto forti, lasciando a Gotti uno dei calciatori migliori del torneo italiano. La mezzala può giostrare anche da seconda punta o da trequartista ed è freddo in zona gol. Con la riapertura delle liste il suo nome torna di attualità, specialmente in vista del match di domenica sera.

LEGGI ANCHE >>> Khedira ha scelto la destinazione. Ha già lasciato la Juventus

De Paul, parla il dg Marino

Pierpaolo Marino (Getty Images)

In merito ad una sua cessione immediata, il dg Pierpaolo Marino fa chiarezza: «De Paul a gennaio non va da nessuna parte. Resta senza dubbio con noi – taglia corto a calciomercato.com -. Poi quest’estate vedremo, ci sarà la Coppa America, poi se ne discuterà. Di sicuro c’è un feeling perfetto con la società. Il ragazzo ha trovato una maturità di pensiero e un equilibrio tecnico ottimale, è diventato un leader e qui si trova benissimo. Dico la verità: richieste vere, intendo dire circostanziate, non ne abbiamo ricevute».