Calciomercato Juventus, non si perde di vista l’obiettivo

0
747

Il calciomercato della Juventus è ormai aperto e quello di gennaio sarà sicuramente un mese ricco di trattative per i bianconeri.

Calciomercato Juventus

L’obiettivo della società è quello di rendere la squadra di Pirlo sempre più competitiva sia in serie A che in Europa. Per questo motivo bisogna tenere gli occhi bene aperti sulle possibili opportunità che ci saranno nel corso delle prossime settimane. E c’è un nome caldo che continua a intrigare la dirigenza bianconera, anche se l’affare pare essere in salita.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, Isco sempre nel mirino

Isco @Getty

La Juventus infatti continua a monitorare con attenzione la situazione legata a Isco, ormai sempre più fuori dai progetti del Real Madrid dove gioca con il contagocce. Come riporta Sportmediaset, l’intenzione del Real Madrid è quella di non effettuare alcun movimento in questa sessione di mercato invernale. Ma non è da escludere qualche ripensamento. E allora i bianconeri vorrebbero farsi trovare pronti. Tuttavia non bisogna dimenticare che sulle tracce del giocatore ci sono anche il Manchester United e soprattutto il Siviglia. Soluzione che il calciatore spagnolo potrebbe preferire.