Calciomercato Juventus, il Marsiglia sorpassa tutti

0
694

Il calciomercato della Juventus continua ad essere incentrato sulla ricerca di un attaccante per rinforzare la rosa di Andrea Pirlo.

Calciomercato Juventus

Sono davvero tanti che sono circolati negli ultimi tempi come idea per il ruolo di quarta punta. Probabilmente sarà un centravanti con caratteristiche diverse da quelle degli attaccanti che attualmente si trovano in rosa. Non solo Depay, ma ultimamente stanno prendendo quota anche i nomi di Pavoletti e Pellè come possibili rinforzi low cost. E a questo punto sembra davvero molto complicato che la Juve possa invece mettere le mani su quello che nel 2020 è stato uno dei suoi obiettivi costanti.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, Milik si allontana

Calciomercato Juventus

Come riporta infatti il Corriere dello Sport quest’oggi, per Milik in pole position ci sarebbe adesso il Marsiglia di Villas Boas. Pronto ad affidargli quella maglia da titolare che gli consentirebbe di essere convocato per gli Europei con la Polonia. I francesi mettono sul piatto a gennaio 10 milioni di euro più bonus, decisamente una somma che può ingolosire il Napoli, che altrimenti a giugno lo perderà a zero. Anche l’Atletico Madrid resta interessata al calciatore, ma la sua offerta non supera i 6 milioni di euro.