Calciomercato Juventus, dalla Spagna: “Possibile scambio con il Chelsea”

0
899

Il calciomercato della Juventus si è appena aperto ma le voci di questi giorni non riguardano solo la seconda parte della stagione.

Calciomercato Juventus

Il club bianconero ha più volte dimostrato la sua lungimiranza, guardando anche alle stagioni future nel tentativo di anticipare la concorrenza sugli obiettivi posti. Uno dei reparti che la Juve dovrà senz’altro puntellare per il futuro è l’attacco. Non solo in termini numerici (a gennaio dovrebbe arrivare un nuovo attaccante) ma anche in termini di opportunità, considerando che Ronaldo non è più giovanissimo e Dybala in questa stagione sta rendendo meno del solito.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Calciomercato Juventus, scambio con il Chelsea a fine stagione?

Calciomercato Juventus

Il sito calciomercatoweb.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Fichajes” secondo le quali il centravanti tedesco Timo Werner potrebbe lasciare il Chelsea già al termine di questa stagione per approdare alla Juventus. Finora il bomber ex Lipsia, pagato 53 milioni dagli inglesi, non ha reso per come ci si aspettava. E all’orizzonte potrebbe esserci uno scambio con Dybala, valutando entrambi i giocatori 65 milioni di euro. Una operazione che consentirebbe ad entrambi i club di mettere a segno una plusvalenza.