Gomez alla Juventus, calciomercato: Bernardeschi nell’affare, c’è l’offerta

0
7880

Calciomercato Juventus, Alejandro Gomez sarebbe entrato nel mirino della Vecchia Signora. Secondo le ultime indiscrezioni ribadite dalla redazione di Raisport, per l’argentino ci sarebbe l’ipotesi di uno scambio con Bernardeschi.

Papu Gomez, Calciomercato Juventus @Getty Images

Calciomercato Juventus Gomez/ Trovano conferme le indiscrezioni rilanciate ieri dalla nostra redazione sul futuro di Alejandro Gomez, che sarebbe entrato nel mirino della Juventus. Sul centrocampista argentino, come confermato da Raisport, i bianconeri starebbero facendo più di un pensierino: Fabio Paratici avrebbe già pronta l’offerta giusta per cambiare le carte in tavola ed aggiudicarsi un calciatore sul quale hanno messo gli occhi tutte le big del nostro campionato.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, dalla Spagna: possibile scambio con il Chelsea, i dettagli

Dal profilo Twitter dell’esperto di mercato Paganini, infatti, si apprende che la Vecchia Signora, pur di raggiungere Gomez, avrebbe messo sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi, ormai in uscita dal club bianconero. L’esterno italiano è valutato circa 25 milioni di euro dalla Juve: un’offerta sì formulata, richiederebbe un esborso dell’Atalanta di circa 15 milioni di euro, dal momento che il cartellino del capitano orobico si aggira sui 10 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Gomez nel mirino: Bernardeschi sul piatto, ma..

Bernardeschi titolare

Calciomercato Juventus Gomez Bernardeschi/ Il problema, semmai, sarebbe l’ingaggio dell’esterno della Fiorentina, che si aggira sui 4 milioni di euro. Difficile che l’italiano possa rinunciare a più della metà del proprio ingaggio, a meno che la Juve non decida di aiutare l‘Atalanta anche in questo senso. L’opportunità di essere allenato da un un tecnico come Gianpiero Gasperini che cura molto la parte offensiva nella quale gli esterni puri vengono molto valorizzati ( vedasi i casi emblematici di Hateboer, Castagne e Gosens), potrebbe rappresentare un ottimo viatico per un calciatore che ha bisogno di rilanciarsi, dopo un’esperienza sotto l’ombra della Mole fatta più da ombre che da luci.

Leggi anche–>Calciomercato Juventus, il Marsiglia sorpassa tutti

Al momento, va detto, siamo ancora nell’ambito dei sondaggi: ma tutto lascia presagire che laddove fossero incastrate tutte le tessere di questo puzzle, l’affare potrebbe andare in porto piuttosto velocemente.