Juventus, Pirlo: “Tante gare importanti, ci sarà spazio per tutti”

0
519

La Juventus si prepara per scendere in campo nel primo appuntamento del 2021 che la vedrà domani opposta all’Udinese.

Juventus
Andrea Pirlo @Getty Images

Una partita che non si preannuncia affatto semplice. I friulani hanno bisogno di punti salvezza e possono essere la classica “buccia di banana” sulla quale si può scivolare dopo la pausa natalizia. Pirlo in allenamento ha insistito molto sull’aspetto tattico e ora c’è attesa per capire quali saranno le sue scelte riguardo l’undici titolare. Nel frattempo, come al solito, ha parlato alla vigilia.

LEGGI ANCHE –>Donnarumma, il Milan ora trema. Anche la Juve tra le pretendenti

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, operazione tripla in serie A per l’estate

Juventus, le parole di Pirlo in conferenza

Juventus
Juventus al lavoro in allenamento @Getty

“Quello di gennaio sarà un mese molto importante per noi, avremo tante partite da giocare tra cui anche la finale di Supercoppa. Dovremo affrontarle al meglio, ci sarà spazio per tutti e dovremo farci trovare pronti” ha sottolineato subito il tecnico bianconero. Che ha rivelato anche come “nello spogliatoio abbiamo parlato dopo la sconfitta contro la Fiorentina. C’è stata bella riunione, abbiamo discusso degli obiettivi futuri. Il nostro è stato un confronto produttivo e adesso vogliamo ripartire al meglio” continua l’allenatore bianconero. Che non ha alcun dubbio sullo stato dei suoi uomini: “La squadra? L’ho ritrovata bene, vogliosa di riscattarsi e di ricominciare bene il campionato”.

Grande rispetto anche all’avversario: “Quella contro l’Udinese sarà una partita difficile, sta attraversando un buon momento. È una squadra molto fisica e ben organizzata, con giocatori molto bravi anche nelle ripartenze. Quindi dovremo stare attenti a fare una gara accorta” ha sottolineato Pirlo.