Juventus, a fine stagione possibili addii eccellenti

0
1074

Il 2021 sarà un anno molto importante per la Juventus, che andrà a caccia del suo decimo scudetto consecutivo e della Champions League.

Juventus
Allianz Stadium (Getty Images)

Ma potrebbe essere un anno importante anche per i progetti del club, intenzionato a svecchiare il suo organico, come dimostrano anche le recenti operazioni di mercato fatto. Non solo Kulusevski e Chiesa, ma anche altri: si punterà su ragazzi di prospettiva che possono diventare le colonne della squadra del futuro. Proprio per questo motivo non è da escludere che alla fine della stagione possano esserci tante novità nella rosa bianconera.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Juventus, si ipotizza l’addio di Buffon, Chiellini e Bonucci

Juventus

Come riporta Calciomercato.it, questa potrebbe essere l’ultima stagione per i “senatori” bianconeri, ovvero gli elementi con più esperienza nella rosa di Pirlo. Gigi Buffon e Giorgio Chiellini potrebbero appendere gli scarpini al chiodo rispettivamente a 42 e 36 anni. Specie il difensore ha dovuto fare i conti con diversi acciacchi che non gli hanno permesso di scendere in campo con regolarità durante questa stagione. E si ipotizza anche un possibile addio di Bonucci, anche lui ormai sopra i trent’anni, con il City di Guardiola che rimane il suo primo estimatore.