Juventus Udinese Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

0
735

Juventus Udinese Diretta Live: seguiremo insieme le azioni salienti dalla partita all’Allianz Stadium, valevole per la Serie A.

Juventus
Dybala, Juventus @Getty

Juventus Udinese Diretta Live/ Un match da non sbagliare. Dopo la brutta performance a Firenze, la Juventus di Andrea Pirlo ha tutta l’intenzione di guadagnare tre punti importanti con i quali poter tenere la scia delle milanesi, mercoledì ci sarà la super sfida contro il Milan. Pertanto oggi i tre punti saranno di vitale importanza per arrivare carichi contro i rossoneri. Impegno da non sottovalutare per i ragazzi, soprattutto contro un’avversaria del calibro dell’Udinese.

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Juventus Udinese, le scelte di Pirlo

Juventus Udinese Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Juventus
Allianz Stadium Juventus, Seria A (Getty Images)

Ritorna in campo dal primo minuto di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, che attualmente non gode di un ottimo periodo di forma è pronto a riconfermarsi e a cercare la rete vincente per allungare in classifica. Al suo fianco l’ormai indiscusso campione portoghese Cristiano Ronaldo. A centrocampo torna l’idolo del momento McKennie, il giovane americano dopo i gol decisivi nel derby e nella sfida di Champions League contro il Barcellona, torna dal primo minuto. Il maestro ha fatto le sue scelte per il match di stasera, che si disputerà in casa della Vecchia Signora all’Allianz Stadium, appuntamento previsto per le 20.45. Una sfida molto importante contro un avversario da non sottovalutare come l’Udinese. Gli altri bianconeri faranno di tutto per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus, dunque, concentrazione massima per una sfida di vitale importanza per la classifica. Quest’anno più che mai la conquista dallo scudetto dipenderà da partite come queste, tre punti di vitale importanza.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, sorpresa tra i convocati: è fuori per infortunio

Sul nostro sito potrete seguire la Diretta testuale della gara, il cui fischio d’inizio è fissato per le ore 20.45. C’è attesa per capire come si schiererà questa Juve infarcita di giovani e di leader consolidati: se non avete a disposizione una tv con la quale poter seguire la gara, restate tranquilli: JL vi racconterà integralmente tutto quello che succederà nella gara di casa all’Allianz Stadium.

 

 

 

 

70′ 3-0 di Ronaldooo: il portoghese implacabile sottoporta

60′ Traversa clamorosa di Larsen di testa, a Szczesny battuto

49′ GOOAAAAAAL di CHIESA: 2-0 per la Juve

45′ Partiti: ricomincia Juventus-Udinese

30′ SEGNA CRISTIANO RONALDO!  Palla persa dall’Udinese, Ramsey ne approfitta e serve Ronaldo che fredda Musso. Primo gol dell’anno per Cristiano, il numero 13 in campionato.

27′ – Prova il lancio profondo Bonucci, troppo lungo per Ramsey che era l’uomo più avanzato.

25′ – Giro palla Juve, alla ricerca di un varco per poter sorprendere la difesa avversaria.

22′ – La punizione di Dybala è deviata dalla barriera, palla che arriva comoda comoda tra le braccia dell’estremo difensore friulano.

21′ – Scontro Dybala-De Maio, il bianconero guadagna un calcio di punizione dalla sua mattonella in ottima posizione.

20′ – Perfetto sombrero di Ramsey che salta un uomo e dialoga con Ronaldo, la giocata è per Alex Sandro che poi sbaglia completamente il traversone. Occazione potenziale per la Juve sfumata.

17′ – Ci prova Bentancur dopo un’incursione dalla sinistra di Ronaldo, tiro strozzato e facile preda di Musso.

15′ – Prova a verticalizzare De Paul, de Ligt è in anticipo su Lasagna.

12′ ANNULLATO IL GOL DI DE PAUL – Dopo una consultazione al Var, Giacomelli annulla il gol a De Paul per un tocco col braccio. Proteste dalla panchina friulana.

20.45 inizio del match!