Juventus-Udinese streaming: come vedere la diretta su DAZN

0
637

Juventus-Udinese streaming: ecco come vederla su DAZN. La squadra di Andrea Pirlo è attesa questa sera dalla sfida contro i friulani di Gotti.

Juventus
Juventus in gol (Getty Images)

Juventus-Udinese è una partita in calendario per la quindicesima giornata del campionato ed è in programma oggi domenica 3 gennaio alle ore 20.45. Un match davvero tutto da seguire per i tifosi bianconeri, il primo di un gennaio molto intenso. Verrà trasmessa in diretta streaming da DAZN. Telecronaca di Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Roberto Cravero. Già dallo scorso anno non è più disponibile su Dazn il mese di prova gratuito e così per chi vorrà vedere la partita sarà indispensabile attivare l’abbonamento mensile al prezzo di 9,99 euro. Il costo mensile del servizio è di 9,99 euro, e non sono previsti costi di attivazione né di disattivazione.

Clicca qui per vedere la partita se hai già DAZN

La partita sarà visibile anche su DAZN1, canale visibile per gli abbonati a Dazn anche sulla piattaforma Sky.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

Una partita molto insidiosa attende i bianconeri di Pirlo, considerato che l’avversario è affamato di punti e farà di tutto per uscire indenne dallo Stadium. Fuori Cuadrado e Rabiot, il tecnico si affida a Ronaldo e Morata davanti, con Dybala in panchina

Juventus

Juventus-Udinese streaming, le formazioni probabili

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, McKennie, Chiesa; Morata, Ronaldo.
UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, De Maio, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Juventus-Udinese streaming: sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione. Tra i più utilizzati c’è il sito Rojadirecta molto noto ma con cui spesso si corre il rischio ti ritrovarsi con seri problemi ai pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice clic.