Calciomercato Juventus, dalla Turchia: Demiral può andarsene

0
767

Calciomercato Juventus, dalla Turchia arrivano notizie poco confortanti per i tifosi bianconeri. Demiral sembra scontento e potrebbe andarsene

Demiral, in nazionale turca, Calciomercato Juventus @Getty

Calciomercato Juventus, dalla Turchia arrivano notizie certamente poco confortanti per i tifosi bianconeri, pare infatti che Demiral non sia particolarmente contento dell’attuale situazione che lo vede poco protagonista in bianconero. Il difensore sembrerebbe lamentare un poco impiego e, dunque, l’ipotesi di una cessione non è così lontana. Molte squadre, stando alle indiscrezioni provenienti da “juventusnews24” sarebbe interessate all’acquisto del turco, fra queste ci sono big del calibro di Real MadridAtletico MadridLiverpoolLeicester e Tottenham.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, annuncio Marotta: l’Inter si ritira 

Calciomercato Juventus, dalla Turchia: Demiral può andarsene

Demiral, Calciomercato Juventus (Getty Images)

Sembra infatti che il difensore turco non sia entusiasta del poco impiego avuto fino adesso. Un profilo dalle qualità innegabili nonostante la giovane età. Proprio come De Ligt, Demiral fa parte di quei profili che nonostante l’iniziale acquisto in prospettiva futura sa già fare differenza nel presente. Classe 1998, il difensore turco ha già messo in luce tutte le sue qualità da fuoriclasse. Proprio per questo motivo, nonostante le voci di mercato che insistono per un trasferimento già nella prossima sessione di mercato, la dirigenza bianconera chiude l’ipotesi cessione. Demiral rimarrà quasi certamente in bianconero proprio perché la società ha un piano preciso per lui. Un giocatore che non solo è comodo a Pirlo ma che col tempo potrà diventare indispensabile.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, cercasi attaccante: il più adatto al gioco di Pirlo

Dunque, nonostante le voci che lo vedrebbero vicino ad alcune big dei palcoscenici mondiali, Demiral rimarrà quasi certamente alla Juventus e a Torino. Sicuramente il sogno dei tanti tifosi bianconeri sarebbe di vederlo un giorno titolare al fianco di De Ligt formando quel binomio di giovani certezze. Entrambi molto giovani Demiral (1998), De Ligt (1999) sono la coppia di centrali più giovane e qualitativa in circolazione, proprio per questo motivo la nuova Juventus di Andrea Pirlo infarcita di giovani vuole tenerseli stretti.