Juventus, contro il Milan Pirlo valuta cambiamenti

0
929

Archiviata la vittoria ottenuta a spese dell’Udinese, adesso la Juventus si concentra sulla prossima partita contro il Milan.

Juventus
Andrea Pirlo @Getty

Un match molto importante. Non una sfida scudetto, ma sicuramente un bivio della stagione per entrambe le squadre. I rossoneri stanno disputando una stagione incredibile. Giocano molto bene e sono meritatamente al comando della graduatoria. E non sta pesando nemmeno l’assenza di Ibrahimovic. Servirà insomma una partita perfetta se si vorranno portare a casa i tre punti. Ma la fiducia del gruppo bianconero è in aumento dopo la bella prestazione offerta ieri sera.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Juventus, Pirlo vuole rilanciare Rabiot e Chiellini

Adrien Rabiot, Juventus @Getty

Come riporta anche Tuttosport, per la partita contro il Milan Pirlo potrebbe optare per dei cambiamenti. Il primo potrebbe essere in mezzo al campo. Rabiot infatti è a disposizione e dovrebbe scendere in campo dall’inizio al posto di uno tra McKennie e Bentancur. Ma novità potrebbero esserci anche in difesa. Con il tecnico che pare intenzionato a giocarsi la carta dell’esperienza di Chiellini in un match così decisivo. Uno tra Bonucci e De Ligt rimarrà fuori? In attacco invece non c’è Morata, per cui giocherà sicuramente Dybala.