Calciomercato Juventus, il tecnico non esclude la partenza

0
812

Il calciomercato della Juventus è ormai aperto e la priorità del club bianconero sembra essere quella di un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus

Una pedina in avanti che abbia caratteristiche diverse da quelle dei giocatori attualmente in organico. E che nello stesso tempo sia consapevole di doversi farsi trovare pronto ogni qualvolta sia chiamato in causa. Un bomber d’esperienza, probabilmente. Ed è anche per questo motivo che tra i nomi circolati negli ultimi giorni si è aggiunto quello di Fabio Quagliarella, 38enne attaccante della Sampdoria. Calciatore che si avvia al finale di una carriera che gli ha regalato grandi soddisfazioni.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Calciomercato Juventus, Ranieri apre alla cessione di Quagliarella

Calciomercato Juventus

L’esperto attaccante potrebbe lasciare davvero la Sampdoria? A quanto pare sì, visto che anche il suo tecnico Ranieri non ha chiuso alla possibilità che lasci Genova. “Giocare con la Juve arebbe un grande premio per lui. – ha detto l’allenatore testaccino come riportato da Sportmediaset – A prescindere da come andrà a finire la trattativa essere chiamato dalla Juventus a 38 anni gli fa sicuramente piacere. Aspetteremo gli eventi”. Non è da escludere dunque che possa essere lui il rinforzo d’esperienza in attacco.