Calciomercato Juventus, Paratici intervistato nel pre partita: c’è una novità

0
891

Calciomercato Juventus, Paratici intervenuto ai microfoni di Sky ha parlato nel pre partita di Milan Juventus

Calciomercato Juventus
Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il direttore sportivo Fabio Paratici ha parlato nel pre partita di Milan Juventus. La prima domanda dagli studi Sky è stata sul mercato e gli eventuali rinforzi, Paratici senza sbilanciarsi troppo ha detto: “La Juventus ha un ottima rosa, per adesso stiamo bene così”. 

Poi si è parlato di un eventuale nuovo attaccante e se la possibilità di Quagliarella come nuovo attaccante, Paratici ha risposto: “A Fabio gli vogliamo molto bene, ci conosciamo da tantissimo tempo. Il mercato è in un momento difficile ma noi riteniamo di avere una rosa competitiva, giochiamo e non ci pensiamo ma partita dopo partire guarderemo se ci sarà la necessità di intervenire sul mercato”. 

LEGGI ANCHE>>>Milan Juventus Diretta Live, seguite con noi il match di Serie A

Calciomercato Juventus, Paratici intervistato nel pre partita: c’è una novità

Quagliarella, Calciomercato Juventus @Getty

Paratici non si è dunque sbilanciato sul mercato, Quagliarella potrebbe diventare un obiettivo concreto ma per il momento non ci sono novità in merito. Paratici ha poi concluso su Dybala:

“Paulo è un giocatore su cui puntiamo molto, questa sera è pronto per giocare e vuole fare il meglio per la sua squadra”. 

 

LEGGI ANCHE>>>Formazioni ufficiali Milan Juventus, le scelte di Pirlo