Calciomercato Juventus, Ramos ha preso una decisione

0
634

Il calciomercato della Juventus come sempre non è solo incentrato sul presente ma volge inevitabilmente uno sguardo anche al futuro.

Calciomercato Juventus

Mai come in questo 2021 ci sono tanti calciatori che fanno gola ai grandi club d’Europa, bianconeri compresi, perché a giugno (salvo rinnovi) saranno parametri zero, ovvero si potranno ingaggiare senza spendere nemmeno un euro per il loro cartellino. Da Messi a Depay, tanti campioni in odore di trasferimento. E tra questi c’è anche il difensore del Real Madrid Sergio Ramos. Senza ombra di dubbio uno dei migliori difensori centrali del mondo.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Calciomercato Juventus, Ramos vuole rimanere in una big

Calciomercato Juventus
Sergio Ramos @Getty

Il futuro di Sergio Ramos è ancora tutto da scrivere, ma il calciatore pare avere le idee chiare in proposito. Come riporta infatti Sportmediaset, il difensore del Real Madrid è sempre più lontano dal rinnovo con le merengues. Ma non avrebbe alcuna intenzione di proseguire la sua carriera in un campionato meno competitivo come quello americano o quello cinese. Ecco perché al momento il Psg sembra in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del campione spagnolo, con la Juventus (e gli altri club interessati) che in ogni caso potrebbe rimanere alla finestra.