Milan-Juventus: le probabili formazioni. Sale Demiral, Theo c’è

0
868

Per le probabili formazioni di Milan-Juventus salgono le quotiazioni di Demiral, mentre tra i rossoneri positivi Rebic e Krunic.

Quella di stasera sarà la seconda sfida in Serie A tra Milan-Juventus all’Epifania. In quella del 1999 regnò l’equilibrio con l’1-1 (in rete Albertini e Fonseca) tra Zaccheroni e Lippi. Purtroppo salterà la sfida la sfida tra i due difensori che hanno fornito il maggior numero di assist in questa stagione tra le squadre di Serie A in tutte le competizioni: Juan Cuadrado (8) e Theo Hernandez (5). Il terzino bianconero, infatti, salterà il big-match a causa della positività al Covid-19. Il francese, invece, ha scontato il turno di squalifica e sarà presente.

LEGGI ANCHE >>> Asl di Torino sul chi va là. Ok alla partenza della Juventus,ma con altri casi…

Milan-Juventus, chi gioca e le formazioni

Juventus

Milan-Juventus vedrà tanti assenti questa sera. Pirlo, oltre al colombiano, non potrà contare su Morata e Alex Sandro. In casa rossonera, invece, out Ibrahimovic, Bennacer e Tonali per squalifica. Notizia dell’ultima ora anche la positività di Rebic e Krunic. Calabria giocherà a centrocampo. L’ex regista che siede sulla panchina della Vecchia Signora pensa a schierare Demiral quale terzino destro, con Chiesa davanti a lui. Questo per fermare Theo Hernandez. Per il resto sarà lo stesso undici anti-Udinese. Dubbio Bentancur-Rabiot.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Calabria, Kessié; Castillejo, Calhanoglu, Diaz; Leao. All. Pioli
UVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, de Ligt, Bonucci; F.Chiesa, McKennie, Bentancur, Danilo; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo