Calciomercato Juventus, si attende la mossa del bomber

0
809

Il calciomercato della Juventus continua ad essere incandescente sopratutto per quanto riguarda l’arrivo di un nuovo attaccante.

Calciomercato Juventus
Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (Getty Images)

E’ quello offensivo il reparto che la dirigenza bianconera vuole rinforzare in questo mese e per questo motivo sono tanti i nomi che vengono quotidianamente accostati al club torinese. Da Llorente a Quagliarella, da Depay a Pellè, sono tante le possibili opzioni. Con un nome che però sembra stuzzicare più di tutti.

LEGGI ANCHE –>Rovella-Juventus, la fumata bianca sembra essere vicina

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, proposto un esperto centravanti

Calciomercato Juventus, si resta vigili su Milik

Calciomercato Juventus

Come riporta Tuttosport, la Juventus segue con particolare attenzione la vicenda legata a Milik. E’ il polacco il profilo che intriga di più, e questo ovviamente non solo per le sue qualità tecniche, ma anche in base a quelle anagrafiche. Ha solo 26 anni e una carriera ancora lunga davanti. Tuttavia i bianconeri non spenderanno a gennaio i 15 milioni di euro richiesti dal Napoli. Così come non lo faranno Marsiglia, Atletico Madrid e neppure la Roma, ovvero le altre squadre che paiono essere maggiormente interessate al calciatore che si libererà a giugno. E che dunque potrebbe essere ingaggiato a parametro zero. Si attende insomma l’eventuale mossa del giocatore, intenzionato a cambiare aria già a gennaio per non perdere la maglia della nazionale polacca.