Juventus-Sassuolo: le probabili formazioni. Gioca Demiral dal 1′

0
967

Juventus-Sassuolo è il secondo dei tre match di campionato molto ostici per la formazione di Andrea Pirlo. Ecco quali sono le probabili formazioni.

La partita di San Siro ha visto una squadra ancora non al top, anche perché il Milan nel primo tempo non ha demeritato. Questo nonostante avesse assenze pesantissime e i bianconeri avessero un undici più rodato e pronto. Ecco perché, vittoria a parte, c’è poco da essere contenti dalla partita di mercoledì sera. Juventus-Sassuolo di domenica pomeriggio, invece, sarà un test decisamente più probante. Il collettivo di De Zerbi è sbarazzino, pericoloso, e in continuazione crea occasioni da rete. La Vecchia Signora soffre squadre così, specialmente quando ha esigenze di classifica. Un ko metterebbe il punto sulla corsa scudetto e complicherebbe quella alla qualificazione alla Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Reynolds alla Juventus. Affare fatto, ecco dove andrà in prestito

Juventus-Sassuolo, probabili formazioni

Pirlo potrebbe dare riposo a Danilo e a Bentancur. Pronti Demiral e Arthur. Da valutare Ronaldo: se riposa gioca Kulusevski con Dybala. Morata non verrá rischiato. Negli emiliani Toljan a destra, Lopez in mezzo, Traoré al posto di Berardi, che non recupera. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Sassuolo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, de Ligt, Frabotta; Chiesa, McKennie, Arthur, Ramsey; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Locatelli; Djuricic, Traoré, Boga; Caputo. All. De Zerbi