Juventus, Dybala ko: ecco quando può rientrare

0
732

La Juventus purtroppo ha perso Paulo Dybala a causa di un infortunio rimediato dal calciatore argentino contro il Sassuolo.

Juventus
Paulo Dybala (Getty Images)

Come si legge sul sito bianconero, l’attaccante è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15-20 giorni. Una assenza sicuramente pesante per Andrea Pirlo in questa fase della stagione, visti i tanti impegni ravvicinati. Anche per questo la dirigenza sta cercando una nuova pedina in avanti al più presto.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Juventus, le gare che salta Dybala

Juventus
Paulo Dybala @Getty

In ogni caso per vedere Dybala a quanto pare bisognerà attendere il prossimo mese. L’attaccante non ci sarà ovviamente mercoledì sera per l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Ma salterà soprattutto le due altre partite molto importanti. Ovvero il match di serie A contro l’Inter di Conte e la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Dybala inoltre salterebbe il possibile quarto di finale di Coppa Italia e poi le partite contro Bologna e Samp in campionato. Potrebbe tornare il campo il 6 febbraio per affrontare la Roma.