Calciomercato Juventus, Gomez vuole una big: ha deciso

0
1155

Calciomercato Juventus, il Papu Gomez è in uscita dall’Atalanta, nonostante l’età non più giovanissima, l’argentino vuole una big

Papu Gomez, Calciomercato Juventus @Getty Images

Calciomercato Juventus, il Papu Gomez in uscita dall’Atalanta vuole una big. Nonostante l’età non più giovanissima, la carta d’identità segna 33 anni, l’ormai quasi ex capitano della Dea è pronto ad una nuova grande avventura ma dove? Stando alle ultime indiscrezioni il sondaggio per i bianconeri è stato fatto, così come l’Inter. Ma la cifra richiesta dal giocatore non sarebbe la stessa offerta dalle due big italiane in evidente crisi finanziaria e dal mercato low cost. Pertanto le ultime due squadre che si inseriranno nella corsa al fantasista argentino sono la Fiorentina e il Torino.

LEGGI ANCHE>>>Juventus: Bonucci concentrato a casa, ma in campo? L’ironia di Twitter

Calciomercato Juventus, Gomez vuole una big: ha deciso

Papu Gomez
Papu Gomez, Calciomercato Juventus ©Getty Images

Stando infatti alle ultime indiscrezioni molte squadre sarebbero interessate al Papu, ma poche, in questo momento, in grado di poter soddisfare certe richieste. Nonostante il blasone sia Juventus che Inter faranno un mercato a zero, low cost.

L’Atalanta e Alejandro Gomez continuano la loro vita da separati in casa, in attesa di clamorose svolte dal mercato. L’addio è previsto già in questa sessione di riparazione. Ma come dicevamo poc’anzi ciò che allontana Gomez dalle big in questo momento è dovuto all’indennizzo che la Dea chiede per far partire il proprio attaccante: 10 milioni di euro per lasciarlo partire in questa sessione.

LEGGI ANCHE>>>Scamacca alla Juventus, le ultime sul futuro centravanti bianconero

Una cifra che nessuna big vuole e può versare, come dicevamo, la crisi finanziaria sta gravando sull’economia calcistica di tutti i grandi club italiani e non solo. Discorso diverso, invece, per squadre come Fiorentina e Torino che, stando alle indiscrezioni riportate su il ‘Corriere della Sera’, sarebbero in grado di accontentare le richieste dei bergamaschi. C’è da dire che nonostante la buona volontà del Torino di arrivare a chiudere la trattativa, nelle ultime ore, il Papu avrebbe rifiutato la destinazione granata. La sua volontà è chiara: rimanere vicino a Bergamo e, soprattutto, in un club con ambizioni europee.