De Ligt, passo d’addio sempre più vicino. Cosa filtra dalla Juventus

0
3437

Il Real Madrid disposto ad investire un capitale per portare il difensore olandese in Spagna. De Ligt però costa 120 milioni, quanto la clausola.

Juventus

il portale calciomercatoweb.it fa il punto della situazione sulla questione De Ligt. Avendo Mino Raiola come procuratore, la permanenza del difensore olandese alla Juventus non è mai scontata. A maggior ragione se dalla Spagna continuano ad arrivare voci di mercato che lo danno molto vicino al Real Madrid. L’appeal esercitato dai blancos è quanto di migliore si possa desiderare, ecco perché è da prendere in considerazione un addio a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca alla Juventus, come stanno le cose sulla trattativa

De Ligt e la pista Real Madrid

Zidane Calciomercato Juventus Allegri Real Madrid
Zidane e Perez @ Getty Images

Le ‘Merengues’ sono alle prese con il ‘caso’ Sergio Ramos. Il capitano è ancora in scadenza e gli ultimi rumors provenienti dalla Spagna danno la trattativa per il rinnovo del tutto ferma. Florentino Perez pronto però a interrompete definitivamente le discussioni considerate le alte pretese – sui 13-15 milioni netti per due anni, la proposta economica è invece inferiore e per una sola stagione – del quasi 35enne di Camas, il cui futuro potrebbe essere al Paris Saint-Germain oppure al Manchester United. Ecco perché la pista De Ligt è quella che va monitorata più di ogni altra.