Juventus-Genoa Coppa Italia: diretta tv in chiaro e streaming gratis

0
555

Juventus-Genoa è l’ottavo di finale di Coppa Italia in programma questa sera, 13 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Juventus

Allo Stadium i bianconeri di Andrea Pirlo affronteranno un Genoa rinfrancato dal ritorno in panchina di Ballardini. Si gioca in gara secca e dunque tra gli obiettivi dei bianconeri non c’è solamente il passaggio del turno, ma anche il voler chiudere la sfida nei primi novanta minuti in modo da evitare i supplementari. Del resto bisogna conservare energie perché nel weekend bisognerà affrontare l’Inter in campionato. Pirlo per questa sfida deve fare a meno di tanti giocatori, infatti nell’elenco dei convocati ci sono tanti giovani. Non manca però Cristiano Ronaldo in avanti, dovrebbe fare staffetta con Morata.

LEGGI ANCHE –>Milik, la verità sul centravanti promesso alla Juve

LEGGI ANCHE —>De Ligt, sirene spagnole per il fenomeno della Juve

Juventus-Genoa streaming in chiaro

La partita tra i bianconeri e i rossoblù sarà trasmessa in diretta tv su Raiuno alle ore 20.45 con la telecronaca di Alberto Rimedio, coadiuvato da Antonio Di Gennaro. Il match si potrà seguire anche in streaming gratuito attraverso il sito internet della Rai.

Le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Ramsey, Morata.
GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca.